mercoledì 21 aprile 2010

ASSEMBLEA STRAORDINARIA


CUNEO BLUCERCHIATA COMUNICA CHE MARTEDI 27 APRILE ALLE ORE 21 PRESSO LA SEDE DEL CLUB A CENTALLO SI TERRA' UNA ASSEMBLEA STRAORDINARIA PER DISCUTERE INSIEME LO SPINOSO ARGOMENTO DELLA
"TESSERA DEL TIFOSO".

VISTO CHE L'ARGOMENTO TOCCA
TUTTI IN PRIMA PERSONA, SIETE
PREGATI DI PARTECIPARE NUMEROSI.

LA LETTERA INVIATA AL PREFETTO DI ROMA

BUONGIORNO,

Le scrivo in merito alla partita che si disputera' all'Olimpico di Roma domenica sera alle ore 20,45 tra l'AS ROMA e l' UC SAMPDORIA.
Premesso che i tifosi sampdoriani residenti in LIguria non potranno partecipare all'evento per decisione del CASMS,abbiano notato,nostro malgrado,che la vendita del settore ospiti(Distinti ospiti) dello stadio Olimpico e' momentaneamente sospesa in attesa di una vostra decisione in merito.
Noi siamo tifosi blucerchiati residenti in provincia di CUNEO,con un club regolarmente iscritto alla federazione dei clubs blucerchiati ed abbiamo pienamente diritto ad acquistare i tagliandi del settore ospiti,viste le disposizioni del CASMS.
Esistono tifosi della Sampdoria in tutta Italia e non vedo alcun motivo valido nella sospensione o nella non messa in vendita dei suddetti tagliandi da parte vostra.
Ricordo inoltre che poco meno di 12 mesi fa, circa 20000 tifosi blucerchiati si sono recati nella Vostra citta',NON ARRECANDO ALCUN DANNO,sonstenendo ESCLUSIVAMENTE la propria squadra e ricevendo pubblicamente elogi da piu' parti.

Confidando in una Vostra gentile risposta in merito, porgo distinti saluti.


Luca Mangolini
CUNEO BLUCERCHIATA