giovedì 9 settembre 2010

IL CASMS SEMPRE PIU' RIDICOLO...VERGOGNATEVI!

RIPRENDIAMO E PUBBLICHIAMO.

Sono state fissate delle limitazioni sulla vendita dei biglietti per le partite del 19 settembre Sampdoria-Napoli e Brescia-Roma.


La decisione è arrivata stamattina dal Comitato per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (Casms), che ha previsto la possibilità di comprare biglietti per la gara di Genova solo per i residenti nella regione Liguria, e il divieto di vendita per la gara di Brescia ai residenti nella regione Lazio.


NON ABBIAMO VERAMENTE PIU' PAROLE PER LA DISPARITA' DI TRATTAMENTO CHE STANNO DIMOSTRANDO NEI NOSTRI CONFRONTI...

NOI TIFOSI BLUCERCHIATI NON POTREMO ASSISTERE A SAMPDORIA-NAPOLI(QUANDO E' RISAPUTO CHE CI SARANNO NAPOLECANI E GENUANI ALL'INTERNO DI MARASSI...)PERCHE' NON RESIDENTI IN LIGURIA,MENTRE TUTTI I TIFOSI ROMANI SPARSI IN GIRO PER L'ITALIA POTRANNO TRANQUILLAMENTE ANDARE AL RIGAMONTI DI BRESCIA A SOSTENERE  LA PROPRIA SQUADRA.

PERCHE' NON EFFETTUARE LA STESSA LIMITAZIONE ANCHE PER SAMPDORIA-NAPOLI,VIETANDO LA VENDITA AI SOLI RESIDENTI DELLA REGIONE CAMPANIA?

NOI SIAMO TIFOSI DI SERIE B?

CI STIAMO VERAMENTE STUFANDO DELLE  "IMPOSIZIONI" DA PARTE DI UN COMITATO CHE SULLA CARTA NON DOVREBBE ESISTERE...
IL CASMS E' UN COMITATO INVENTATO DI PURA E SANA PIANTA DA IGNORANTI CHE IL PALLONE NON SANNO NEANCHE SE SIA QUADRATO O TONDO...

NOI A SAMPDORIA-NAPOLI CI SAREMO,PUNTO.

SIETE SEMPRE PIU' RIDICOLI.