lunedì 22 agosto 2011

Mai dimenticare...

Questa faccia da culo ha indossato la maglia più bella del mondo.


Mentre oggi festeggiamo un grande colpo di mercato è giusto ricordare quella che personalmente ritengo una delle pagine di mercato più penose della nostra amata società. Eh si, Saadi Gheddafi, calciatore mediocre o meglio pessimo calciatore, sponsorizzato solo dai suoi infiniti petroldollari, presidente e giocatore della federcalcio libica, sicuramente ha preso dal padre la sua grande capacità democratica di accettare le decisioni altrui, arrivando al punto di licenziare Scoglio, ex allenatore libico, che sarà stato un genoano ma proprio completamente coglione none era, perché semplicemente non lo faceva giocare sempre.
Giocatore scarso ma che in Italia ha indossato addirittura 3 maglie di serie A: Perugia, Udinese e Sampdoria arrivando a collezionare ben due presenze nella massima divisione.
Per fortuna, nel suo breve cammino blucerchiato, avvenuto nella stagione 2006-2007, nessuna presenza ufficiale, solo qualche allenamento e amichevole, Saadi Gheddafi ha lasciato il suo segno più che tutto per un conto di un hotel a 5 stelle non pagato pari a 400.000 euro e per il suo lussuoso staff di bodyguard e portaborse... oltre alla sfarzosità della sua vita di riviera..
Di giocatori scarsi ne abbiamo visti a vestire la nostra bellissima maglia, ma questo forse li batte tutti ed inoltre per quanto mi riguarda è importante che chi indossa quei bellissimi colori abbia un minimo di morale cucita all'altezza del cuore.
Mai più Saadi Gheddafi in blu cerchiato, mai più operazioni commerciali petrolifere che gettano fango sui nostri bellissimi colori!