lunedì 27 giugno 2011

In bocca al lupo Presidente

Al presidente di Cuneo blucerchiata, che ha da poco dovuto sostenere un brutto intervento ma che per fortuna è già sulla strada del recupero ed è stato probabilmente dimesso oggi in giornata, buon recupero.. Ti auguriamo di ritornare presto in forma.. servirà sicuramente il tuo supporto per aiutare la squadra a riconquistare la Serie A.

UTC e Struppa86 tornano in sud

Comunicato UTC:

Ringraziando tutti i ragazzi che hanno voluto seguirci in gradinata nord, visto il particolare momento che sta vivendo l’ U.C. Sampdoria, e visto e considerato che non possiamo, per nostra profonda natura, vivere lo stadio e la Sampdoria in modo marginale ed elitario, comunichiamo che dalla prima partita della prossima stagione occuperemo il piano superiore della gradinata sud.

Resta viva la nostra totale opposizione alle logiche che stanno dietro alla tessera del tifoso, resta vivo il nostro dissenso verso chi ha scelto di sottoscrivere, unicamente per comodità, un programma che mira alla distruzione del patrimonio rappresentato dai tifosi organizzati. Il nostro obbiettivo è sostenere la nostra squadra e spingerla all’immediato ritorno in serie A, con i nostri mezzi, le nostre forze, il nostro