mercoledì 13 giugno 2012

SABATO 23 FESTA DI CUNEO BLUCERCHIATA

Sarà Sabato 23 sera la festa di Cuneo Blucerchiata per la riconquista della serie A e sarà anche l'occasione per festeggiare i tre anni del Club.
Avremo la possibilità di rivivere tutti insieme quest'ultimo rocambolesco anno trascorso a tifare la nostra cara Sampdoria che non ci lascia mai senza emozioni, riassumendo le ultime 4 stagioni: finale di Coppa Italia, conquista dell'accesso alla Champions, retrocessione in serie B e in quest'ultima stagione il riassunto di tutto con il percorso inverso, dall'inferno al paradiso... veramente pazzesco!
Bene, la location sarà a Ciglié, nelle Langhe, presso la Trattoria Al Castello dell'amico Paolo Aimo che già ci ospitò due estati fa nell'occasione dei festeggiamenti per la Champions League (gli amanti della cabala facciano pure gli scongiuri, tanto non costa niente: ai maschietti che hanno seguito tutte le partite dei playoff oramai é maturata l'orchite cronica...).
Sono invitati tutti i soci ma ovviamente la festa é aperta a tutti gli amici di Cuneo Blucerchiata. Chiediamo soltanto di confermare la presenza entro e non oltre Domenica 17 telefonando a Flavio al 340.6801983 o a Gianluca al 348.2925563.
L'appuntamento é alle 20:30 direttamente al Ristorante per chi conosce il luogo, viceversa ci si vede alle 20:00 presso il parcheggio del casello di Mondovì, il nostro consueto punto di raduno prima delle partite.