domenica 17 aprile 2011

Giù le mani dal nostro tifo

quando si parla di noi.. se ne parla solo per quei quattro gatti che si distinguono in negativo.. nessuno si ricorda che solo domenica scorsa eravamo quasi in trentamila a colorare uno stadio in modo meraviglioso.
quest'anno ho visto tanti stadi, alcuni anche gremiti ma nessuno è così bello e colorato come il nostro, così puro, vero e possessivo..
noi quando le cose vanno male ci stringiamo ancora di più nel nostro grandissimo amore.. di certo non ci meritiamo questa squadra di pellegrini, questo allenatore incapace e questa dirigenza da denuncia.. ma noi ci siamo sempre.. senza scoraggiarci.. senza perderci d'animo.. in modo quasi patetico anche quando perdiamo in casa 3 a 0 col cesena..
se volete parlare di noi fatelo in quei momenti.. perché non siete neanche degni di lavarvi la bocca con quello che è il nostro calore quotidiano pieno di colori..
da oggi abbiamo la testa sotto .. non si respira più .. proviamo a cantare.. e voi che ne dite di provare a correre un po'?
p.s. sono contento che ieri sera i provvedimenti del casms siano stati utili.. così maroni ha potuto vedersi la partita tranquillo col figlio senza essere disturbato dai nostri colori insieme a quei freddi supporters rossoneri..
a questo è servita la tessera del tifoso..