martedì 8 febbraio 2011

Comunicato Federclubs del 8 febbraio 2010

La Federclubs, fermamente convinta del grande supporto che sapranno dare come sempre, i tifosi blucerchiati nella gara con il Bologna, si attende dai giocatori della Sampdoria, la stessa grinta, la stessa determinazione che ci saranno sugli spalti del Luigi Ferraris domenica prossima

Brema, è già tempo di amarcord

28 agosto 2010, a guardare la situazione attuale sembra di qualcosa di molto lontano.. invece sono trascorsi appena 5 mesi.
Altri giocatori, altre aspettative, altri sogni, ma inutile ormai riguardare indietro. Ripartiamo dalla speranza che si possa presto risalire la china e un giorno ritrovarci di nuovo nella parte nobile dell'europa.

La trasferta a Brema, fatta con il pulmino di Cuneo Blucerchiata, 16 ore di viaggio ad andare e 16 a tornare.. magnifico.. e poi un grandissimo tifo nello stadio..qualcosa di davvero storico.. noi si che eravamo davvero da champions!

Alla dirigenza, ai giocatori e a tutto il mondo esterno vogliamo comunque dire che noi siamo di nuovo pronti a salpare per l'europa e girarla tutta per i colori blucerchiati.. per cui dimostratevi d'Europa perché questo piccolo aperitivo proprio non c'è bastato!

Botte d'entusiasmo vengono i brividi a risentirle:



E questo inno.. voglio risentirlo.. !!!

Cuneo Blucerchiata risponde presente..

All'appello di questa difficile e importante giornata non possiamo proprio mancare.. In particolare un applauso a chi di noi.. nonostante una spalla lussata o rotta.. non ho capito bene.. sarà presente per incitare la Samp..
Invitiamo tutti quelli che hanno voce e cuore a farci compagnia!