martedì 29 marzo 2011

Comunicato UTC: Precisazioni in merito al video

TUTTI A VERONA! precisazioni in merito al video


Il fatto di aver operato scelte che ci hanno portato ad allontanarci dalla gradinata sud, motivate dalla volontà di non rappresentare quella larga parte di tifoseria che ha aderito al programma del governo detto "tessera del tifoso", non significa che non ci sentiamo toccati da argomenti che riguardano la tifoseria sampdoriana nella sua interezza, della quale ci sentiamo e siamo parte integrante. A maggior ragione momenti come quello attuale ci richiamano ad un forte segnale verso l'esterno del nostro gruppo, che speriamo sia recepito nel suo intento più nobile. Il fatto di aver coinvolto il capitano Angelo Palombo, e Andrea Poli, non vuole rappresentare una dichiarazione di assoluzione della squadra, ma deve essere interpretata come un'ammissione di corresponsabilità in cui ogni parte del pianeta blucerchiato, inteso come società, squadra e tifoseria, deve accantonare polemiche, accuse o processi fino al raggiungimento dell'obiettivo salvezza.
Loro in campo, noi sugli spalti, facendo,speriamo insieme a tantissimi altri, quello che siamo: i tifosi dell'Unione calcio Sampdoria.
Ora come non mai...
SOSTENIAMO LA MAGLIA!
SOSTENIAMO L'UNIONE CALCIO SAMPDORIA!
FINO ALLA VITTORIA!

Comunicato Fedelissimi 61: Info Verona

Il comunicato:

Domenica a Verona dovrà essere una bolgia di voci e colori,invitiamo dunque ,tutti quelli che si recheranno in trasferta, a portare una bandierina blucerchiata.

In tutti questi anni ne sono state consegnate tante in gradinata e questo è il momento giusto per tirarle fuori e sventolarle tutti assieme!

Blucerchiamo il Bentegodi come si deve!Tutti a Verona più entusiasti e colorati che mai!

Avanti Doria!Avanti Sampdoriani!