sabato 11 dicembre 2010

INFO PER CENA DI NATALE

Sabato 18 Dicembre ci sarà la consueta cena di Natale.
Quest'anno oltre al Natale vogliamo celebrare anche il primo anno di vita del nostro 'piccolo ma grande' club conosciuto, oramai, oltre che in tutti gli stadi d'Italia anche in Europa (o perlomeno in Germania e in Olanda:-)
Di seguito il menù proposto dalla Trattoria 'Croce d'Oro', in Sant'Anna Avagnina (Mondovì) che per la seconda volta é orgogliosa di ospitarci (parole riportatemi direttamente dal proprietario) in questo già tradizionale avvenimento.
Antipasti:
Insalata Diana
Tumin al Tartufo
Quiche alla pancetta
Tazzino con fonduta
Sfornato di porri con bagna caoda
Primi
Risotto al Prosecco e basilico
Ravioli al ragù
Secondi
Tagliata di vitello al pepe verde
Dolci
Charlotte Croce d'Oro
Frutta
Caffé
...il tutto inaffiato da ottimo vino rosso Dolcetto delle Langhe e vino bianco Favorita.
Prezzo intorno ai 30 Euro. Durante la serata sarà effettuata la tradizionale lotteria che quest'anno mette in palio un premio veramente eccezionale: un biglietto di tribuna per il derby che sarà giocato il giorno dopo, Domenica 19 Dicembre.
Ad oggi le prenotazioni certe sono circa una quindicina, abbiamo ancora una decina di posti disponibili, invitiamo dunque tutti coloro che fossero intenzionati a partecipare a contattare in club via telefono o via e-mail entro e non oltre Mercoledì 15 Dicembre.
Ricordiamo inoltre che la cena é aperta a tutti, soci e non (magari non portateci dei volatili bicolori che quelli li preferiamo cotti sul piatto e sul... campo:-).