sabato 5 febbraio 2011

Class action di avvocati genovesi contro la Sampdoria

Fonte ansa.it:

(ANSA) - GENOVA, 5 FEB - Un gruppo di avvocati genovesi di fede sampdoriana sta studiando la possibilita' di promuovere una class action nei confronti della societa' Sampdoria. L'azione collettiva sara' promossa presso l'autorita' giudiziaria genovese. I legali lamentano la mancata corresponsione tra la spesa sopportata per l'abbonamento e la qualita' del 'prodotto-squadra', vistosamente decaduto con la vendita di Cassano e Pazzini. La class action sara' quindi promossa a tutela del consumatore-tifoso.

Cosa ne pensate?

COMUNICATO CB: Campagna di rottamazione del Bibino

ATTENZIONE: Cuneo Blucerchiata, in collaborazione con la nettezza urbana del comune di Cuneo promuove una nuova campagna di tesseramento al club a prezzi agevolati.

Chiunque presenterà un bibino alla nettezza urbana del Comune di Cuneo riceverà lo sconto di un euro sulla tessera di Cuneo Blucerchiata, questo perché Cuneo Blucerchiata è sensibile anche ai problemi di Genova e ha deciso di darvi una mano per ripulire la città dalla spazzatura.

Certo un euro può anche apparire come un prezzo basso ma considerate che è davvero un valore simbolico di un qualcosa che varrebbe molto meno..

Solidali con voi che dovete dividere la vostra bella città con certa gente.

Con passione doriana.. In fede Cuneo Blucerchiata

Lucchini e Biabiany convocati per Udine

Dal sito ufficiale della Sampdoria:

Stefano Lucchini (con tanto di mascherina) torna a disposizione e con lui anche Jonathan Biabiany. Entrambi non sono ancora al meglio - uno per l'intervento allo zigomo di una decina di giorni fa, l'altro per la botta all'anca rimediata contro il Cagliari - ma figurano regolarmente nella lista dei convocati per la trasferta di Udine diramata al termine della rifinitura di questa mattina, venerdì. Al "Friuli" mister Di Carlo dovrà ancora fare a meno di Gastaldello, Pozzi, Semioli e Padalino più lo squalificato Poli. A seguire l'elenco completo dei 20 blucerchiati.

Portieri. Curci, Da Costa, Tozzo.

Difensori. Laczkó, Lucchini, Martínez, Perticone, Volta, Zauri, Ziegler.

Centrocampisti. Dessena, Guberti, Koman, Mannini, Palombo, Tissone.

Attaccanti. Biabiany, Maccarone, Macheda, Zaza.