giovedì 15 luglio 2010

AGGIORNATA LA SEZIONE " IL MATERIALE "

AGGIORNATA LA SEZIONE "IL MATERIALE" DI CUNEO BLUCERCHIATA.
AGGIUNTE 3 NUOVE FOTO RAFFIGURANTI LA TESSERA DEL CLUB 2010/2011(FRONTE E RETRO) E L'ADESIVO PER LA NUOVA STAGIONE.
PER INFO CONTATTARE IL CLUB.

L'INTERVISTA AL PRESIDENTE DI CUNEO BLUCERCHIATA


Pubblichiamo qui di seguito l'intervista che Richi Garino del quotidiano on-line CAMPIONI.CN ha dedicato a Cuneo Blucerchiata in merito ai Mondiali del Sudafrica 2010,intervistando il nostro presidente Luca Mangolini mercoledi 7 luglio.



da Campioni.cn


I mondiali del Sudafrica visti dal Sampdoria Club di Cuneo

Abbiamo incontrato Luca Mangolini dell'attivissimo Sampdoria Club di Cuneo "Cuneo Blucerchiata" per avere un loro parere sui mondiali del Sudafrica.

Come giudicate da tifosi attivi il mondiale 2010?
Il mondiale del 2010 per noi tifosi di Cuneo Blucerchiata non e' stato "vissuto". Gia' da tempo avevamo rimarcato il cattivo lavoro del Signor Lippi,con alcuni articoli sul nostro blog,che in questi 4 anni tra scusanti,risposte senza alcun senso logico e convocazioni molto discutibili aveva tolto ogni credibilita' ad una nazionale stanca e "viziata".

Come giudicate l’Italia?
L'italietta non e' giudicabile...non mi sentivo e non mi sento rappresentato da questa nazionale.

Chi vincerà i mondiali?
Troppo facile rispondere ora.Sicuramente prima avrei detto Argentina.

Il miglior giocatore sarà?
Klose

Quali attività per il vostro club state preparando per la prossima “stagione del tifo 2010/2011” ?
CUNEO BLUCERCHIATA organizzera' a breve la presentazione della nuova sede del club che sorgera' in VIA VALLE GRANA 104 a S.Rocco Bernezzo.Oltre alla amichevoli estive organizzate a tutt'oggi dall'UC SAMPDORIA (Portogallo,Germania e Spagna) seguiremo come sempre la squadra in ogni partita,in casa ed in trasferta,sempre con il nostro stendardo ben in vista.Rimarchiamo anche che alcuni componenti della GRADINATA SUD iscritti a CUNEO BLUCERCHIATA, non sottoscriveranno la famigerata TESSERA DEL TIFOSO,strumento di marketing ed ulteriore schedatura per i tifosi italiani.

Richy Garino