sabato 30 gennaio 2010

DOMENICA " UN EURO PER GIOVANNA"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO QUESTA TESTIMONIANZA RILASCIATACI DALLA DELEGAZIONE CHE E' ANDATA A FARE VISITA A GIOVANNA,LA TIFOSA BLUCERCHIATA COSTRETTA A VIVERE IN UN POLMONE D'ACCIAIO DA QUASI UNA VITA INTERA.

"Oggi pomeriggio siamo andati a trovarla,è stata una grande emozione,passato il primo momento di "imbarazzo" è stata veramente una gioia,abbiamo trovato una donna forte,con tanta voglia di vivere e sentirsi viva,purtroppo parlando con lei ci siamo accorti di quanto abbia bisogno di aiuto....E NE HA BISOGNO....lei è una donna forte e con una grande dignità,che non chiede nulla,ma tra medicine,bollette,assitenza,badanti che si danno il cambio nell arco della giornata,i soldi non bastano mai e di certo la sua pensione d invalidità non basta a far fronte a tutte queste spese.
Abbiamo parlato con Giovanna dell iniziativa di domenica e non le sembrava quasi vero e mi ha chiesto di ringraziare TUTTI coloro che aderiranno e anche chi non aderirà ma le dedicherà comunque un pensiero.


ragazzi parliamo a chiunque di questa iniziativa,iniziativa che non si concluderà domenica perchè sicuramente avrà un seguito.!!!

Ciao e grazie a tutti,forza Sampdoria e ovviamente forza Giovanna!!!!"
RICORDIAMO A TUTTI CHE PRIMA DELA PARTITA SAMPDORIA -ATALANTA PRESSO TUTTE LE VIE D'ACCESSO ALLO STADIO VERRANNO VENDUTI AL PREZZO SIMBOLICO DI UN EURO DEGLI ADESIVI BLUCERCHIATI
IL RICAVATO VERRA' NATURALMENTE  E  INTERAMENTE DEVOLUTO A GIOVANNA ROMANATO,LA NOSTRA AMICA BLUCERCHIATA!

FORZA GIOVANNA,TIENI DURO!