martedì 16 agosto 2011

Da Brema ad Alessandria ed Empoli.. con la stessa passione

Un anno fa di questi tempi se cavalcavano le lunghe autostrade tedesche per raggiungere Brema, meta dei nostri più bei sogni molto presto disillusi, oggi palcoscenici molto meno nobili e attraenti, ma con la stessa passione e con lo stesso entusiasmo. E' stato bellissimo entrare nella sud vestita a festa per una partita che forse nulla aveva da dire.. O forse si.. In fondo forse voleva dire a tutti che noi siamo un pubblico speciale.. di quello che qualsiasi cosa succeda noi ci siamo ancora... Di quelli che Empoli o Brema, Champions o turnetto di coppa Italia cambia poco, l'importante è esserci, l'importante è essere blucerchiati..
Dodicimila persone a ferragosto.. dodicimila cuori per questa nuova stagione di sofferenza e .. speriamo di gioie..
Se non ricordo male era dal 13 febbraio contro il Bologna che in quello stadio che così tante gioie non vedevamo una vittoria.. Beh non che questa sia stata una gran partita... o meglio.. forse si.. ma quella che abbiamo di nuovo vinto dagli spalti..
E i ringraziamenti ufficiali possono anche far piacere.. ma noi c'eravamo a Brema, c'eravamo umiliati nel finale di stagione scorsa e ci saremo anche quest'anno .. noi non siamo mai mancati e non mancheremo mai...
Tanto a noi.. Brema, Empoli o Gubbio.. che ce ne frega quando c'è la samp.. noi corriamo per lei e chi c'è dall'altra parte chi se ne frega
E se vogliamo dirla tutta.. a prima vista sembra che Sensibile sia un po' più sveglio di quel cazzaro di Tosi.. per cui speriamo da quì di poter riportare.. che poi forse forse alla fine.. noi ci siamo sempre ma ci piace ddi più vedere il calcio che noi meritiamo..
E come direbbe Vasco Rossi.. Noi siamo ancora quà... Eh già!!!!