domenica 13 febbraio 2011

Un euro per Giovanna

Dopo il successo del 2010, l'Associazione Museo Samp Doria organizza allo stadio una nuova raccolta fondi in favore di Giovanna Romanato, una tifosissima doriana che ha bisogno di sostegno.


Giovanna Romanato è una grande tifosa sampdoriana. E, soprattutto, una persona speciale. Per chi non la conoscesse varrebbe la pena andarla trovare. Malgrado quasi una vita intera vissuta in un polmone d'acciaio nella sua casa di Borgo incrociati, due passi da Marassi, Giovanna è una donna forte, capace di darti calore soltanto con un suo sguardo. Per le cure e il vivere di tutti giorni, Giovanna ha un costante bisogno di un sostegno, economico e non solo.


Per il secondo anno consecutivo, l'Associazione Museo Samp Doria, in collaborazione con la Federclubs e i Gruppi della Sud, riproporrà un'iniziativa benefica in suo favore, "Un euro per Giovanna", una raccolta fondi che, grazie all'apporto di tutti i sampdoriani, lo scorso gennaio portò a devolverle la cifra di 8.600 euro.


Presso la federclubs all'interno del "Luigi Ferraris" sotto la gradinata sud, sono in vendita al prezzo di 1 euro alcuni adesivi blucerchiati. Il ricavato della vendita sarà interamente consegnato a Giovanna, una persona speciale che aiuto e affetto se li merita davvero (www.sampdoria.it).

Cuneo blucerchiata ha a disposizione gli adesivi di 1 euro per Giovanna e chi fosse interessato a partecipare a questa raccolta può contattare il club, siamo a vostra disposizione per questa importante raccolta, grazie per la vostra generosità!

Vi vogliamo così!

Finalmente il carattere, che fino ad oggi poco si era visto... grinta, convinzione e cattiveria.. palloni rubati a centrocampo e occhi da belve incazzate... Questo deve essere solo l'inizio.. ma almeno è un inizio.. ed è il miglior inizio nella speranza che la continuazione avvenga mercoledì..
Vi vogliamo così!