martedì 23 marzo 2010

BIGLIETTI E INFO PER SAMPDORIA - CAGLIARI


CUNEO BLUCERCHIATA COMUNICA CHE SONO GIA' DISPONIBILI I BIGLIETTI PER LA SFIDA DI DOMENICA POMERIGGIO TRA SAMPDORIA E CAGLIARI.
CHI VUOLE PARTECIPARE PUO' CONTATTARE IL CLUB TASSATIVAMENTE ENTRO MERCOLEDI SERA,COSI DA POTER ORGANIZZARE AL MEGLIO LA PARTENZA.
EVENTUALI RICHIESTE DI PARTECIPAZIONE OLTRE IL TERMINE FISSATO NON VERRANO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
PER CHI HA INTERESSE A PARTECIPARE ACCOMPAGNANDO UN MINORE DI ANNI 14, RIPORTIAMO QUI DI SEGUITO IL COMUNICATO EMESSO DALLA U.C. SAMPDORIA:

I minori di anni 14 accompagnati da un genitore (o parente entro il quarto grado) potranno accedere gratuitamente allo stadio ritirando l'apposito tagliando nominativo solo ed esclusivamente presso il Sampdoria Point.
Per richiedere il tagliando gratuito l'accompagnatore dovrà esibire il documento del minore e compilare un'autocertificazione attestante il grado di parentela.
I suddetti tagliandi saranno rilasciati nella misura massima di un minore per ciascun adulto.
L'adulto inoltre dovrà assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. I minori privi di accompagnatore non avranno diritto d'accedere all'impianto sportivo pur se in possesso di regolare tagliando "Under 14".
La suddetta agevolazione è valida solo per il settore Distinti e Gradinata Nord, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d'identità valido.


Presentarsi allo stadio con un documento d'identità valido
Biglietti ridotti: ragazzi dai 6 ai 14 anni (nati dal 01/01/1995 e fino al 31/12/2002)


AVANTI CUNEO BLUCERCHIATA !