venerdì 25 marzo 2011

INFO TRASFERTA VERONA

Come precedentemente annunciato in altro post, Cuneo Blucerchiata organizza la trasferta di Verona per stare vicina alla squadra rispondendo all'appello proveniente dalla parte più calda e significativa del tifo blucerchiato: UTC e Fedelissimi.
Pertanto, tutti coloro che intendono seguire la Samp a Verona con Cuneo Blucerchiata, sono pregati di contattare il club entro e non oltre Domenica 27. A seconda di quanti saranno i partecipanti, si deciderà se organizzarci in proprio o aggregarci a club amici per questa importante trasferta.

Comunicato Fedelissimi 61: Tutti a Verona

Il Club Fedelissimi Sampdoriani,comunica che,per la trasferta di Verona,si muoverà in pullman.

Nei momenti difficili i doriani non sono mai mancati.TUTTI A VERONA!





Per Informazioni e prenotazioni passare al Club (martedì e giovedì sera)o chiamare i numeri : 010877152 - 3394007629

Club Fedelissimi Sampdoriani 1961

Comunicato UTC: Tutti a Verona

Comunicato UTC: Tutti a Verona!

In questo momento vogliamo accantonare ogni tipo di polemica che ci ha accompagnato per tutto il campionato, la rabbia per vedere la Sampdoria in questo stato, le accuse e i processi.
C'è un obiettivo da raggiungere, il traguardo è il 22 maggio, il primo passo è Verona il premio si chiama salvezza.

Procuratori pezzi di merda!

Ho ancora in mente tutti i proclami dell'estate scorsa e del primo autunno di Pagliari, procuratore di Marilungo.. Guido è forte, Guido è bravo, Guido gioca poco, Guido merita una grande, Guido è figo...
Poi sappiamo benissimo com'è andata.. Il caso Cassano ha spalancato le porte al buon Guido che ha avuto decine e decine di occasioni, ma il risultato è stato a dir poco deludente, 15 partite in campionato e la bellezza di 0 goal, al punto che le strade si sono divise.
Oggi è il turno del procuratore di Poli, che lancia messaggi d'amore a Mazzarri e sogna una grande squadra...

I procuratori sono sicuramente uno dei mali peggiori di questo calcio e lo dimostrano in occasioni come queste, primo dovete rispetto alla sampdoria perché per noi tifosi non solo è una grande ma è la più grande, secondo almeno parlate a ragion veduta, parlate dopo che i vostri cari assistiti hanno dimostrato quello che valgono, siete semplicemente ridicoli quando aprite la bocca!
In questo momento non rompete le palle con il mercato ma date frusta ai vostri assistiti per farli correre di più .. perché fino ad oggi, dal punto di vista della grinta e dell'impegno non si salva nessuno..

Chiudetevi quella boccaccia procuratori!

L'articolo