venerdì 25 marzo 2011

Procuratori pezzi di merda!

Ho ancora in mente tutti i proclami dell'estate scorsa e del primo autunno di Pagliari, procuratore di Marilungo.. Guido è forte, Guido è bravo, Guido gioca poco, Guido merita una grande, Guido è figo...
Poi sappiamo benissimo com'è andata.. Il caso Cassano ha spalancato le porte al buon Guido che ha avuto decine e decine di occasioni, ma il risultato è stato a dir poco deludente, 15 partite in campionato e la bellezza di 0 goal, al punto che le strade si sono divise.
Oggi è il turno del procuratore di Poli, che lancia messaggi d'amore a Mazzarri e sogna una grande squadra...

I procuratori sono sicuramente uno dei mali peggiori di questo calcio e lo dimostrano in occasioni come queste, primo dovete rispetto alla sampdoria perché per noi tifosi non solo è una grande ma è la più grande, secondo almeno parlate a ragion veduta, parlate dopo che i vostri cari assistiti hanno dimostrato quello che valgono, siete semplicemente ridicoli quando aprite la bocca!
In questo momento non rompete le palle con il mercato ma date frusta ai vostri assistiti per farli correre di più .. perché fino ad oggi, dal punto di vista della grinta e dell'impegno non si salva nessuno..

Chiudetevi quella boccaccia procuratori!

L'articolo

1 commento:

  1. I procuratori son sempre esistiti, ci sono oggi come c'erano vent'anni fa per Vialli e Mancini, ci sono per Poli come ci sono per Giaccherini e Parolo del Cesena (richiesti da mezza Italia a Gennaio) come ci sono per Maxi Lopez, per Diamanti, per Giovinco... certo che se invece di avere un onesto prefessionista come DG (non si dice un Marotta) hai un mestierante come Tosi, allora ti ritrovi come ti ritrovi. Ancora una volta: VIA TOSI, siamo all'ultima spiaggia,
    piuttosto reintegrate Gasparin, ma fate qualcosa!
    Flavio
    P.S. x chi non lo sapesse, con Tosi il Torino a metà campionato si trovava nelle secche della B rischiando la C... Tosi si dimise e il Toro andò a giocarsi i play off per salire in serie A.

    RispondiElimina