martedì 22 febbraio 2011

'MAURITO' ICARDI SUBITO IN GOL AL VIAREGGIO

Un vecchio proverbio dice che chi ben comincia sia già a metà dell’opera. Ebbene, meglio di così non poteva proprio iniziare l’avventura della Primavera blucerchiata alla 63.a edizione della Viareggio Cup. Cinque gol, una gara dominata in lungo e in largo e i primi tre punti conquistati contro la formazione ceca del Dukla Praga sul prato disastrato di Suvereto.
Primo tempo che termina sul vantaggio di 1 a 0 per merito del bomber Zaza (meno di 24 ore prima in campo a Firenze).
Nella ripresa, la Primavera torna in campo con Mauro Icardi al posto di Testardi in attacco. Il giovane talento prelevato dalla cantera del Barça, nonostante una condizione fisica non ancora al top, impiega appena 9 minuti per timbrare il cartellino e siglare così il primo centro in maglia blucerchiata, girando in rete da pochi passi un cross da destra del croato Celjak e prolungato sempre di testa da D’Agostino. Maurito ha voglia di mettere in mostra tutto il suo repertorio, ma degli spazi aperti dal talento argentino ne giova soprattutto lo scatenato Zaza che trafigge ancora per due volte la porta del Dukla.
Sul finale di partita la rete di D'Agostino. Un successo brillante quindi che permette ai ragazzi di Bruni di giocarsi il match-ball per il passaggio del turno già mercoledì contro il Vicenza.

articolo tratto da Sampdoria.it

INFO BIGLIETTI SAMP-INTER

Domenica 27 Febbraio, alle ore 20 e 30 importante match al Ferraris contro l'Inter di Leonardo. Sarà l'occasione per salutare il Pazzo (si spera senza stupidi fischi) e verificare se la timida ripresa vista a Firenze avrà una continuità o meno.
Per i biglietti, prenotarsi via e-mail o telefonicamente entro Martedì 22 Febbraio. Riguardo l'appuntamento di Domenica per la discesa a Genova, maggiori dettagli saranno forniti in seguito su questo sito.