sabato 2 aprile 2011

Presi per il culo...

Ci risiamo.. Ogni volta che dobbiamo andare in trasferta è sempre un trauma..

Trovare i biglietti per la Chievo Samp è stata un'impresa a dir poco epica..

E dire che all'inizio sembrava tutto così facile.. Telefono alla Banca Popolare di Novara in quanto di non esistono in piemonte filiali della Banca Popolare di Verona... Almeno saranno stati così simpatici da darci una minima possibilità di trovare un biglietto in piemonte...

Infatti chiamo la BPN.. SI .. Facciamo i biglietti per il chievo.. Arrivo .. mi fanno vedere i bellissimi biglietti gialloblu del Chievo.. Fantastico.. Domani vi porto i documenti di tutti quelli del club così li facciamo..

E quì inizia la tragedia.. Appena pronti per iniziare la procedura.. un bel messaggio ci avvisa.. Terminale non abilitato per la procedura.. Allora il funzionario chiama il referente a Verona che con estrema naturalezza dice "Per questa partita abbiamo abilitato solo le filiali in Liguria".. Ma si.. tanto noi cuneesi siamo delle merde vero ?????

Gentilmente la direttrice telefona alla BPN di Savona che ci dice "Noi facciamo i biglietti per Chievo-Sampdoria ma c'è una filiale comodissima vicino al casello di Savona..
Benissimo.. Parto e arrivo a Savona.. Quì l'operatore mi dice.. noi non abbiamo niente.. MA vaff..

Allora vado nella filiale principale di Savona.. " Si facciamo i biglietti per Chievo Sampdoria.., ma solo per la curva nord inferiore..", se vuole quelli per la superiore provi ad andare al Banco di Lodi quà vicino..

Benissimo, mi riarmo di pazienza... e vado al Banco di Lodi filia di Savona.. Quà non li facciamo .. vada a Vado Ligure..

Parto e vado fino a Vado Ligure.. Entro dentro.. e "Si, facciamo i biglietti per la curva nord superiore di Chievo-Sampdoria.. Ma abbiamo finito i biglietti".. Ritorni domani.. "Guardi signora, io sono partito da Cuneo e fra un po' avrò visitato tutte le filiali del gruppo per trovare 4 biglietti..

L'ultima speranza è online.. Ma anche quì il nulla... non c'è disponibilità di biglietti...

Per fortuna il giorno dopo devo lavorare a Bergamo.. Decido allora di avventurarmi di prima mattina in mezzo a Milano, pago 5 euro per mezz'ora di parcheggio e finalmente trovo una persona molto gentile che mi fa i tanto sospirati biglietti..

Morale della favola... Un gruppo bancario unico..con filiali in tutta Italia.. ma che è unico solo nel prenderti per i fondelli.. e per farti un biglietto che si poteva abilitare a 500 metri da casa mia abiliando semplicemente un terminale... ti fanno fare 350 Kilometri!

Domani quando verrete a chiedermi per il mio conto in banca.. vi manderò anche io a prendere gli interessi a 350 km di distanza!
Odio eterno al calcio moderno .. E alle banche nel calcio moderno!