domenica 19 dicembre 2010

AAA Annuncio importante:

AAA Annnucio importante:
Cuneo Blucerchiata, visto l'inutile viaggio a Genova per due (forse) centimetri di neve, ha deciso di raccogliere una raccolta fondi in favore del comune di Genova e del gestore del campo per comprare un telo per coprire il campo di Marassi.
Siccome i 2.400.000 euro spesi da samp... e schifosi... non sono sufficienti per l'acquisto dei teli, in occasione di questo santo natale, vogliamo chiedere a tutti la vostra generosità per risolvere questo gravissimo problema.
Con l'occasione, se sarete particolarmente generosi, potremo pensare anche di comprare un trattorino onde evitare di vedere gente che spala ... ehm.. ma qualcuno gli ha insegnato come si spala la neve?
Il mio vicino ha un piccolo trattorino che ha pagato un migliaio di euro, se avessimo saputo potevamo portarlo giù con noi... in mezz'ora si pulisce il giardino da abbondanti nevicate, in un'ora avremmo potuto ripulire tutto lo stadio.
E tranquillizziamo il sindaco Vincenzi che con due fiocchi di neve non si sta poi così male... e se saremo davvero in difficoltà andremo a comprare dei razzi di segnalazione nei negozi dove li ha comprati il coglionazzo serbo Ivan..
Belin che mondo ridicolo! :-)