mercoledì 21 luglio 2010

L'UC SAMPDORIA PROROGA LE PRELAZIONI DI GRADINATA SUD

RIPORTIAMO QUI DI SEGUITO QUANTO COMUNICATO DALL'U.C. SAMPDORIA IN MERITO ALLE PRELAZIONI DI GRADINATA SUD PER L'ANNO 2010/2011.

Da  www.sampdoria.it

La prelazione di Gradinata Sud continua! In considerazione della partenza ritardata rispetto ai tempi tradizionali della campagna abbonamenti, a seguito dell’introduzione della "Tessera del Tifoso" nonché del periodo vacanziero, l’U.C. Sampdoria ha deciso di esaudire le numerosissime richieste arrivate in società da parte degli abbonati della passata stagione e prolungare il periodo di prelazione di Gradinata Sud. Tutti gli abbonati al cuore del tifo blucerchiato per la stagione 2009/10 potranno dunque sottoscrivere in prelazione la propria tessera 2010/11 sino alle ore 19.00 di sabato 31 luglio. Alla stessa ora della stessa data scadrà inoltre anche il termine per il rinnovo delle tessere degli altri settori (Tribuna, Distinti e Gradinata Nord), rinnovo esercitabile dalle ore 10.00 di giovedì 22 luglio. Da lunedì 2 agosto scatterà infine la terza fase, quella riservata alla vendita libera. 

QUALCHE DUBBIO SORGE SPONTANEO SU QUESTA "STRANA" PROROGA,SOPRATTUTTO PERCHE' NORMALMENTE IL SITO UFFICIALE DELL'U.C.SAMPDORIA,NEGLI ANNI PASSATI,TENEVA COSTANTEMENTE AGGIORNATI I TIFOSI SULL'ANDAMENTO DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI.
E,SE ALLA FINE,FOSSE SOLAMENTE PERCHE' IN MOLTI AVESSERO DECISO DI NON CEDERE ALLA TESSERA DEL TIFOSO NON RINNOVANDO L'ABBONAMENTO?