giovedì 26 maggio 2011

I TIFOSI DELLA SAMP VINCONO SEMPRE E.... ALLORA NOI FESTEGGIAMO! DOMENICA 19 GIUGNO RADUNO BLUCERCHIATO A CUNEO

Non ce n'é come noi... nonostante le delusioni e le amarezze il tifoso blucerchiato rimane sempre e comunque attaccatissimo ai propri colori. What else? direbbe George, e chi altro? diciamo noi... Strisciati, bicolori o palliducci son colori che non ci interessano, le emozioni sono solo per quei magici quattro colori e per lei, la nostra amata Sampdoria.
Quindi, dicevamo, dopo una stagione solo da dimenticare in fretta e sperando che i responsabili di tali sciagure si facciano un bell'esame di coscienza, un esamino ce lo vogliamo fare anche noi tifosi e, se possibile, anche nel nostro piccolo di Cuneo Blucerchiata: da Brema a Roma, che fossimo in 15, in 10 o 1 solo o magari anche in più di 20 sparsi tra Sud, Nord e Distinti del Ferraris, Cuneo Blucerchiata é sempre (o quasi) stata presente, fosse con il nostro striscione, il nostro stendardo o anche una sola sciarpa. E' per questo che noi ci diciamo bravi e ci sentiamo vincenti, esattamente come tutti i gruppi nostri compagni nella Sud ed é anche per questo che vogliamo festeggiare a modo nostro la stagione finita, andando ad imbucarci in qualche 'piola' delle Langhe tra tajerin ai funghi e litri di Roero :-)
Per chi fosse interessato (nessuno escluso! ed anzi gli amici da Genova, Recco o Savona sono i benvenuti) telefonare ai seguenti numeri:
Flavio: 340.6801983
Simone: 345.7900334
Gianluca: 348.2925563
Appuntamento allora per Domenica 19 Giugno al casello autostradale di Mondovì (orari ed altre info saranno dati in seguito).

P.S. per chi viene si consiglia di stare 'leggeri' a tavola per tre-quattro giorni prima del pranzo...