venerdì 25 marzo 2011

INFO TRASFERTA VERONA

Come precedentemente annunciato in altro post, Cuneo Blucerchiata organizza la trasferta di Verona per stare vicina alla squadra rispondendo all'appello proveniente dalla parte più calda e significativa del tifo blucerchiato: UTC e Fedelissimi.
Pertanto, tutti coloro che intendono seguire la Samp a Verona con Cuneo Blucerchiata, sono pregati di contattare il club entro e non oltre Domenica 27. A seconda di quanti saranno i partecipanti, si deciderà se organizzarci in proprio o aggregarci a club amici per questa importante trasferta.

4 commenti:

  1. COMPILIMENTI!
    AVETE SCRITTO ESATTAMENTE IL CONTRARIO DI CIO CHE HANNO SCRITTO I FEDE E GLI UTC NEL VOSTRO COMUNICATO...BRAVI!

    RispondiElimina
  2. Ma perché? C'era forse un esame da sostenere? O forse bisogna stilare i comunicati sentendo preventivamente UTC e Fedelissimi? ...e se (Dio non voglia) si perde anche a Verona e gli UTC e i Fede fanno esattamente quello che avevamo deciso noi in un primo momento, tu che fai? ti accodi o ti nascondi a casa come quando ti nascondi qui firmandoti 'Anonimo'?

    RispondiElimina
  3. sempre piu coerenti...

    voi si che siete ULTRAS!

    RispondiElimina
  4. Caro Anonimo, gli Ultras prima della partita contro il Catania sono andati alla Borghesiana a tirare petardi in campo, questo giusto per parlar di coerenza... invece di scrivere fregnacce informati prima e cmq. l'unica coerenza é quella di sostenere sempre la Sampdoria, non i suoi momentanei dirigenti o (altrettanto momentanei) giocatori che, se se lo meritano, devono essere giustamente contestati e anche duramente se si vogliono 'svegliare'.
    Flavio

    RispondiElimina