lunedì 14 dicembre 2009

PAREGGIO A RETI BIANCHE CON I GIALLOROSSI

UN PAREGGIO CHE FA CLASSIFICA MA CHE NON RIALZA IL MORALE.
QUELLA DI IERI E' STATA UNA PRESTAZIONE MIGLIORE RISPETTO ALLE ULTIME USCITE,MA EVIDENTEMENTE LE SCONFITTE VENUTE IN MODO COSI UMILIANTE HANNO LASCIATO UNA PROFONDA FERITA...
LA SQUADRA E' APPARSA CONTRATTA E TIMOROSA,MA A SPRAZZI SI E' RIVISTA LA GRINTA DI INIZIO STAGIONE.OVVIAMENTE QUALCHE NOSTRO GIOCATORE NON ATTRAVERSO UN BUON PERIODO DI FORMA,MA VISTO IL MOMENTO ACCCETTIAMO IL PAREGGIO DI BUON GRADO,SPERANDO DI DARE CONTINUITA' DI RISULTATI E PRESTAZIONE GIA' DOMENICA COL LIVORNO.
NATURALMENTE BISOGNERA' CONTINUARE A RISALIRE LA CHINA PIANO PIANO,IN SILENZIO,CERCANDO DI RICREARE QUELL'ATMOSFERA CHE AD INIZIO STAGIONE CI FECE ASSAPORARE IL GUSTO DI ESSERE CAPOLISTI....


FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!





CIAO SIMONA...................


SEMPRE NEI NOSTRI CUORI............








1 commento:

  1. direi che ieri secondo me dal punto di vista della voglia e del carattere c'è stata una buona reazione rispetto alle precedenti partite decisamente negative su ogni aspetto...dal punto di vista del gioco siam ancora timorosi...ma è un buon inizio...concludiam bene con il livorno prima della sosta..poi bisognerà ricaricare le pile x un buon girone di ritorno!!!Alè Doriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Comunque in gradinata ieri sera si respirava un'aria diversa...già dalla mitica ma il cielo è sempre + blu di Rino...+ entusiasmo...sprazzi di ottimo tifo come dovrebbe sempre essere...per una volta non eravam i soliti cretini a cantare e tornare senza un filo di voce...speriam che si continui...

    RispondiElimina