martedì 19 ottobre 2010

Per il bene del clubs

Domenica e' stata una giornata fantastica per i nostri colori,grande reazione dei nostri ragazzi , grande gradinata che a tratti e' sembrata quella splendida gradinata di sempre, ma tutto questo non e' bastato a togliere la tristezza dal mio cuore visto che in gradinata c'era un grande vuoto,lasciato dal nostro presidente per la sua scelta (per me sbagliatissima) di non venire piu' allo stadio.Invito tutti quelli che come me nutrono un profondo rispetto e tanto affetto verso luca a cercare di farlo riflettere sulle sue scelte.
Personalmente un compagno di viaggio cosi' come lui non si puo' perdere e colgo l'occasione per ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per il clubs e per tutti noi che abbiamo condiviso delle splendide trasferte.
Io personalmente non smettero' mai di ringraziarlo.
Comunque il clubs deve andare avanti quindi invito tutti i tesserati ad intervenire all'assemblea straordinaria che si terra' (comunicheremo la data a giorni) .
Intanto noi saremo lì ad aspettare il nostro grande presidente.
Forza ragazzi non molliamo e forza SAMPDORIA
by tonino

2 commenti:

  1. Condivido quello che ha scritto Tonino...

    Luca è il cuore di cuneo blucerchiata...
    Spero davvero che possa cambiare idea ma è giusto rispettare la sua decisione pur sapendo che è una perdita vitale per il club..

    Una cosa sola è giusto dire
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

    RispondiElimina
  2. Luca è il cuore di cuneo blucerchiata,verissimo...e anche io nutro tanto rispetto e affetto per lui per tutto quello che ha fatto da quando lo conosco. Non ho parole..è tutto cosi poco chiaro

    RispondiElimina