sabato 12 febbraio 2011

Ma un ranocchio vale più di Pazzini???

E' vero, una tifoseria non si dovrebbe mai occupare di mercato, ma quì forse il caso è fin troppo eclatante e appare difficile capire..
Ma è anche vero che non si può rimanere indifferenti quando viene meno il rispetto del valore morale ed economico della società.
Se è vero come è sempre stato sostenuto che siamo senza soldi .. e il nostro valore sono prima di tutto il tifo, vero e sincero, e quel patrimonio di giocatori di valore che almeno deve essere convertito in euro sonanti e non in briciole.

Moratti e Branca sembrano nell'intervista al secolo XIX il gatto e la volpe, intervistati subito dopo aver rubato le monete d'oro a pinocchio nel campo dei miracoli.

Appare assurda la differenza di valutazione tra Matri e Pazzini, tra un buon giocatore e quello che è sicuramente il più forte attaccante italiano, 1 milione di euro..

Ma ancora più assurdo il raffronto tra la cessione di Ranocchia e quella di Pazzini..
Per Ranocchia sono stati spesi 14 milioni più Destro mentre per Pazzini di soldi ne sono entrati 12 e Biabiany..

Ma quindi Ranocchia vale più di Pazzini?... Oppure quì qualcuno ci sta prendendo in giro..

Non ci interessa il singolo giocatore, perché viene sempre prima la Sampdoria, ma almeno non vogliamo essere presi in giro.. non vogliamo che venga depauperato tutto il patrimonio societario, non vogliamo essere presi in giro da chi ci considera solo terra di conquista..

Moratti ora puoi smettere di ridere con quei denti da cavallo.. Il colpo l'hai fatto.. e chi ne è responsabile.. paghi o recuperi il danno che ci ha procurato!

Da: http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2011/02/11/ANguHCjE-moratti_pazzini_garrone.shtml

1 commento:

  1. Vabbé, ma se dobbiamo anche fare da cassa di risonanza del Secolo bibino... ma daì, smettiamola con questi masochismi, adesso il mugugno c'é stato vediamo di fare fronte comune con la squadra, e il Secolo bibino farebbe bene a domandarsi dove si é imboscato i soldi Preziosi delle vendite di Milito, Thiago Silva, Floccari, Acquafresca, Bonucci, Ranocchia, Sculli per avere poi un solo punto più di noi... insomma ma Bracco Eduardo, il clown-portiere più stupido al mondo, più Toni, Zuculini & co. valgono o no lo smantellamento della squadra la scorsa estate? (citata pure come 'regina' del mercato, ahahah).

    RispondiElimina