mercoledì 23 febbraio 2011

NUOVA 'MANITA' BLUCERCHIATA AL VIAREGGIO. 'MAURITO' ICARDI DI NUOVO A SEGNO

Maurito Icardi da Barcellona evidentemente non si é portato dietro solo l'estro e le qualità che lo contraddistinguono ma anche il 'vizietto' della manita, la capacità, cioé, di sconfiggere gli avversari con 5 gol, esattamente come i blaugrana hanno abituato i loro sostenitori nella Liga spagnola. Dopo l'entusiasmante 5 a 0 al Dukla Praga, infatti, i ragazzi blucerchiati si sono ripetuti oggi contro il Vicenza (vincitore nel primo turno contro la Virtus Entella).
Da rimarcare anche la prestazione di Zaza, che dopo la tripletta nella prima partita si é ripetuto oggi con una fantastica doppietta che lo porta al comando della classifica marcatori.
Primo tempo che si chiude sul 2 a 0, nonostante una prima mezz'ora molto combattuta con occasioni da entrambi le parti. Apre le marcature D'Agostino (per lui secondo gol al torneo) e raddoppia alla fine del tempo Zaza siglando un gol di rapina. Secondo tempo che si apre con una bellissima rete di Zaza bissata poco dopo da un'altrettanto bel goal di capitan Krsticic. A questo punto (siamo solo al 10^ della ripresa) Mister Bruni pensa che possa bastare così e sul 4 a 0 maturato fa uscire Zaza per Mauro Icardi che evidentemente non ci sta e solo 5 minuti dopo la sua entrata in campo 'timbra' di nuovo il cartellino con una bella zampata in area. Finisce così, Samp prima nel suo girone e già qualificata agli ottavi.

Nessun commento:

Posta un commento