domenica 13 marzo 2011

Patetici!

Mi viene davvero da ridere a vedere quando in questa giornata prima dell'inizio della partite viene cantato l'inno nazionale e le reti delle porti sono pittorescamente tricolori.
Ma con quale faccia avete il coraggio di dichiarare la vostra identità nazionale?
Voi che in pochi anni avete portato il calcio italiano a livelli ridicoli rispetto a tutto il resto d'europa (le figuracce di tutte le squadre italiane in europa di quest'anno lo dimostrano ampiamente)
Voi che in pochi anni avete portato la nazionale italiana a livelli ridicoli, con una generazione quanto meno tragica di calciatori, lasciando poi pure a casa quei pochi buoni che ancora c'erano durante i mondiali e arrivando pure a farsi umiliare da dei coltivatori di kiwi
Voi che gli italiani buoni li avete mandati a giocare all'estero, mentre da noi arrivano personaggi sconosciuti e inconcludenti, giocatori coi piedi di ghisa, che il calcio l'hanno visto solo sulle figurine
Voi che avete infarcito di stranieri le nostre squadre, falsificando passaporti, sputtandando milioni di euro delle tv e fregandovene di qualsiasi moralità e identità nazionale, al punto che fa davvero pena la regia di sky quando durante l'inno di Mameli va a cercare dei giocatori italiani che ormai sono come bestie rare in via di estinzione
Voi che avete distrutto la nostra tradizione italiana con il vostro spezzatino che sa più di un gulash nordico ormai che di uno spezzatino all'italiana, andando a distruggere anche la tradizione del pranzo italiano domenicale in famiglia per far vedere il vostro pietoso spettacolo in tv.
Voi che avete portato in Europa a rappresentare l'Italia squadre con 11 stranieri, quando alla fine nell'ultima intercontinentale si può dire che c'erano due squadre sudamericane e nessuna italiana..
Voi che ci avete fatto vergognare con il Sistema Moggi, col sistema Galliani e col sistema Moratti, ma cosa c'entrate col calcio?
Per il bene dell'Italia potete solo fare una cosa, dirigenti di un calcio malato e schifoso, togliervi dalle palle! Fate semplicemente pena.. Ridicoli e patetici..

ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!

1 commento: