venerdì 15 aprile 2011

Quante buone occasasioni perse per stare zitti..

Siamo sempre stati tra i meno critici nei confronti della famiglia Garrone, anche perché riteniamo Doriano Tosi il primo colpevole di questo scempio, ma di errori, da parte della proprietà della Samp ne sono stati fatti davvero tanti.
In ogni caso è importante che non venga mai a mancare il rispetto verso i tifosi, cosa che a sentire le ultime dichiarazioni di Edoardo Garrone, si rimane un po' impietriti..

"Con Pazzini e Cassano mi divertivo di più"...
Ma li abbiamo venduti noi???? Per favore, noi tifosi avremmo anche accettato le partenze di Cassano e Pazzini per il bene della Samp.. il problema è che non sono state monetizzate per niente ed i sostituti arrivati tecnicamente sono solo pronti per la serie B, niente di più..

"I giocatori devono sentirsi sostenuti da una tifoseria che ha dimostrato, nei momenti di difficolta', grande compattezza"...
Non continuate a pretendere da noi, non siamo di certo noi che siamo mancati, non siamo stati di certo noi a indebolire la squadra, a fare biscottini vari o a regalare solo momenti deludenti, noi più la squadra va male più siamo presenti e in questo siamo unici al mondo.. Siete voi.. solo voi ad essere mancati .. Dalla dirigenza e dal campo.. Dall'inizio alla fine della stagione.. Non pretendete altro da noi perché abbiamo sempre dato... Ora tocca a VOI!

1 commento:

  1. Ragazzi sono con voi . Parole sacrosante niente da aggiungere .Pronto a farmi sentire

    RispondiElimina