lunedì 12 aprile 2010

CONVINTI VOI DI FARE LA STORIA...MA IL DERBY LO VINCE LA SAMPDORIA


SAMPDORIA BATTE CENUA 1 A 0.
UNA GODURIA SENZA FINE,UNO SPETTACCOLO DI COLORI BLUCERCHIATI,UNA BOLGIA.
CI ANDAVA UNA VITTORIA DEL GENERE,SOPRATTUTTO PER FAR CAPIRE ALLE RUMENTE CHI E' CHE COMANDA.
FANTANTONIO CI HA REGALATO LA STRACITTADINA CON UN COLPO DI TESTA,SOTTO LA GRADINATA SUD, CHE E' LETTERALMENTE ESPLOSA AL GOL.
ABBIAMO VISTO I NOSTRI LOTTARE SU OGNI PALLONE,CATTIVI E DETERMINATI.ABBIAMO VISTO UNA SQUADRA INVECE CHE,SOPRATTUTTO NEL PRIMO TEMPO,HA DIMOSTRATO DI GIOCARE A "CALCI",PREOCCUPANDOSI SOLO DI FERMARE LE NOSTRE AZIONI IN MODO FALLOSO.
UN DERBY,IL NOSTRO,SENZA COREOGRAFIE,SENZA BANDIERE,SENZA BISOGNO DI AUTORIZZAZIONI DA PARTE DI NESSUNO.
LA NOSTRA FEDE NON SI AUTORIZZA E NON SI TESSERA.
ANCHE NOI NEL NOSTRO PICCOLO,DOPO I FATTI DI VERONA,ABBIAMO ACCOLTO LA DECISIONE DEI GRUPPI ED ABBIAMO DECISO DI ENTRARE SENZA STENDARDO.
DI FRONTE A NOI INVECE...LA SOLITA RICOLA SCENEGGIATA NAPOLETANA.
RECITAVA COSI UNO STRISCIONE COMPARSO IERI(COMPLIMENTI,CONTINUATE A MANDARE I FAX...) NELLA GRADINATA MERD :"I GRANDI FANNO LA STORIA,GLI ALTRI LA STUDIANO".

PIU' CHE DI STORIA,QUI PARLIAMO DI PREISTORIA,QUANDO I CAMPIONATI DURAVANO 2 ORE E SI SVOLGEVANO NELL'ARCO DI UNA GIORNATA...

STORIA INVECE FA RIMA CON SAMPDORIA....

LA STORIA DICE CHE VOI SIETE INFERIORI,SEMPRE E COMUNQUE,E NON SONO STATI DI CERTO 3 DERBY VINTI A FAR CAMBIARE LE COSE.
ORA TUTTE LE COSE SI SONO RIMESSE AL LORO POSTO,COME SONO STATE E SEMPRE LO SARANNO FINCHE' ESISTERA' IL CALCIO,E BADATE BENE,STIAMO PARLANDO DI CALCIO, PENNUTI,NON DI CRICKET!

IERI LA TUA GIORNATA E' GIA' INIZIATE MALE INTORNO ALLE 18 VERO BIBINO?
FAI CORSO DE STEFANIS SCORTATO DALLA CELERE,COME MAI?
E POI?
ORECCHIE DA CONIGLIO,PASSI LUNGHI E BEN DISTESI PER FARE DIETRO-FRONT ASPETTANDO CHE IL TUO AMICO IN DIVISA TI DIA UNA MANO.

MA BRAVO...TU 6 ULTRAS...TU DICI NO AL CALCIO MODERNO...

ANCORA UNA VOLTA,ANCORA DI PIU':

GENOANO AMICO DELLA QUESTURA !

15 commenti:

  1. Sei davvero troppo sfigato =D Cioè, primo abiti in una città del cazzo avvolta nella nebbia quindi tornaci. In secondo luogo( e non sono genoano, quindi renditi conto che questo è un commento non condizionato dalla fede ), la storia sareste voi? Ma che cazzo avreste fatto? Siete una tifoseria patetica di quattro ragazzini bagnati usciti ieri, di tifosi occasionali idioti...Sono andato a vedermi le vostre origini...Fondati da due squadre di merda, le quali non vincevano manco gli scudetti che tu deridi del Genoa (che tra parentesi ne avrebbe vinto un decimo, tolto con le pistole)...Se mamma ti ha fatto brutto e rachitico non prendertela con chi rappresenta la tua città, ci vuole rispetto per chi è la storia.

    Ah, invece di dire stronzate racconta come siete scappati a ben 100 ultras genoani.

    Siete ridicoli e patetici =)

    Almeno io il mio derby (quello romano) lo gioco con gente degna di rappresentarlo...

    Ciao testa de cazzo, torna nella nebbia.

    RispondiElimina
  2. fai una cosa.
    torna a farti allattare da quella cagna di tua madre e dille che mi deve ancora 50 euro per il bocchino che mi ha fatto col culo mercoledi...

    CIAO MERDA!

    RispondiElimina
  3. anonimo ma chi cazzo sei studiala tu la storia e vai a vedere quando il tuo genoa (almeno vieni allo scoperto) ha vinto gli scudetti.....a fare i campionati in quel periodo c'erano i brontosauri contro i dinosauri e poi chi ti parla e' uno che vive in quella citta' che dici tu ma non sono originario di li'......conclusione perche' i genoani sono gemellati con i napoletani? semplice perche' si cagano ad andare al sud e cosi'avranno sempre loro a dargli una mano.Testa di minchia punto primo non vieni ad offendere a casa degli altri perche' questo e' il nostro blog fatto di gente doriana vera che lavora tutta la settimana e che sopporta anche non indifferenti spese per venire a vedere i ns colori e mantenere i ns ideali.....studia ignorante e se hai il coraggio fatti vedere e continua a farti comandare (chiedi il permesso anche per andare a cagare) sempre forza SAMPDORIA e un grazie a tutti quelli che ieri erano con me allo stadio GRANDI RAGAZZI la loro e' solo invidia alla ns indipendenza
    ciao by tonino!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. te lo hanno raccontato gli amici che avete in questura?
    o eri tu lo sbirro con l'accento romano che scappava?
    volevate passare vicino la sud come i lazie merda?
    bene...benvenuti!
    genoano cellerino!

    MATTE

    RispondiElimina
  5. ....MI FAI PROPRIO RIDERE...CHE CAZZO PARLI DI RISPETTO...SAI COS'E'????STORIA???INFORMATI BENE PRIMA DI SCRIVERE COGLIONE E PURE CONIGLIO VISTO CHE SCRIVI IN ANONIMO...COME I CENUANI..BUTTANO LA BOTTIGLIA E SI NASCONDONO DIETRO AGLI SBIRRI...TU SCRIVI INSULTANDO E TI NASCONDI...BRAVO...TI ASPETTIAM NELLA NOSTRA NEBBIA...AH CON CHI LO GIOCHI IL DERBY ROMANO VISTO CHE "LO GIOCHI CON GENTE DEGNA DI RAPPRESENTARLO"...IMPARA L'ITALIANO.
    CIAO RIDICOLO

    RispondiElimina
  6. CUNEO BLUCERCHIATA NON MANDA IL FAX.
    CUNEO BLUCERCHIATA NON HA AMICI IN QUESTURA.
    CUNEO BLUCERCHIATA NON CHIEDE L'AUTORIZZAZIONE.

    GENOANO,ROMANO,NAPOLETANO,MILANESE,TORINESE,
    FIORENTINO,HAI IL NUMERO DEL FAX DELLA QUESTURA IN RUBRICA SOTTO LA VOCE "AMICI"

    MENTALITA' E COERENZA,SEMPRE!

    ORA PIU' CHE MAI,CONTRO TUTTO E TUTTI!

    RispondiElimina
  7. belin.
    affusoliamoci tutti insieme!!!!


    ale' la samp!

    RispondiElimina
  8. Caro anonimo se hai avuto un'infanzia difficile non è colpa nostra.

    Alé Doria

    RispondiElimina
  9. Si, siete proprio quelle merde a cui abbiamo fatto er culo in finale.

    Ma annatevene affanculo perdenti rosiconi =)

    RispondiElimina
  10. (...a cui abbiamo fatto il culo in finale...)Si,proprio noi, beh direi che Vi ha portato bene farci er culo (come dici tu....anche se non è italiano), poi avete avuto un anno 2009/2010 pieno di successi!Vero?
    Ecco mi sembrava noi sei della Roma ma.... della Lazi...E!
    Doria alè, doria alè!

    RispondiElimina
  11. Grande anonimo...complimenti..ci stai facendo ridere tutti...perchè voi siete Ultras????ah ah ah...ma aiutami un attimo: non capisco se 6 un pagliaccio o un coglione...noi perdenti rosiconi??
    ho capito adesso...mi son aggiustato da solo: 6 un ignorante...continua a stare anonimo tanto sarebbe uno sforzo innutile..
    Ti auguro di divertirti al Vostro derby e soprattutto ti auguro di divertirti fino alla fine del campionato...CIAO MERDA

    RispondiElimina
  12. Caro anonimo laziale,
    tu esisti ancora solo perche la tua squadraccia e' di roma.
    questa e' la tua "storia":
    -1979-80 13ª in serie A ma retrocessa in serie B per decisione del Giudice Sportivo perché colpevole di illecito nello scandalo del Totonero.
    -1986-87 16ª in serie B partendo con 9 punti di penalizzazione per decisione del Giudice Sportivo perché colpevole di illecito nel secondo scandalo del calcio-scommesse
    -2005-06 6ª in serie A ma per delibera della CAF è declassata al 16° posto in quanto ritenuta colpevole di illecito nello scandalo di Calciopoli
    vogliamo ancora parlare di cragnotti,del tuo "spalmadebiti" quindicennale,di lotito?
    ascolta merda,se vuoi parlare di "storia",dai la mano al genoano.
    siete della stessa razza,condannati ad avere in citta' una squadra che vi fa il culo da una vita...
    e se poi hai bisogno di una ripassata,caro laziale,posa la lama che porti sempre in tasca...
    CON LE MANI QUANDO VUOI...SEMPRE...

    per il resto sono a tua completa disposizione,
    P A G L I A C C I O !

    RispondiElimina
  13. INFAME LAZIALE,SOLO PER ONOR DI CRONACA TI PUBBLICO CIO':
    "...E poi alle 17.30, i disordini. Da corso Sardegna è sbucato su corso De Stefanis un gruppo di alcune centinaia di genoani. Erano già pronti: con cappucci e passamontagna neutri, senza sciarpe o bandiere. Sull´altro fronte, l´attacco era atteso. Già da una ventina di minuti nelle strade attorno allo stadio, via Tortosa e via Monticelli, era tutto un andirivieni di doriani in cerca di bottiglie e altre armi, bancali di legno compresi. «Ho abbassato le serrande perché appena li ho visti spuntare, ho capito cosa stava per succedere: erano armati di spranghe, si stavano aspettando», racconta il gestore di un bar di corso De Stefanis. Prima partono i razzi, poi le bottiglie, c´è chi rovescia i cassonetti dei rifiuti per usarli come barricata, e poi si passa allo scontro, durissimo. La polizia parla dell´arrivo di un migliaio di ultrà della Samp con centinaia che partecipano attivamente allo scontro. Ci sono giovani ma anche persone di età matura. Un uomo di 50 anni lancia il suo casco da moto contro una signora affacciata alla finestra di un primo piano. Corso De Stefanis diventa un tappeto di cocci di vetro. Polizia e carabinieri interrompono il grosso della battaglia ma i tafferugli, frammentati, continuano verso corso Sardegna.
    Poi i genoani si sparpagliano e sono soprattutto quelli della Samp a fronteggiare le forze dell´ordine. Alla fine gli agenti della Digos agguantano un doriano e lo arrestano. La caccia prosegue durante tutta la notte negli ospedali alla ricerca dei molti feriti, che prima o poi dovranno farsi medicare. Alle cure dei sanitari ricorrono anche due poliziotti e due carabinieri...."
    Spero tu lo abbia letto e compreso.
    se cio' non fosse successo siamo pronti a fare i disegnini per te...sulla tua faccia!

    ALEX GE

    RispondiElimina
  14. LAZIE ??????????


    NO!



    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. BLUCERCHIATO TU SEI UN FIGLIO DI PUTTANA. SOLO GENOA
    GRADINATA NORD

    RispondiElimina