domenica 23 gennaio 2011

GIOVEDI' 27 GENNAIO RIUNIONE CUNEO BLUCERCHIATA

Giovedì 27 Gennaio ore 21:00 prima riunione del 2011 di Cuneo Blucerchiata. La riunione si terrà nei locali 'storici' della prima sede a Centallo, in Via Busca 16.
I temi di discussione sono numerosi e tutti importanti:
a) nuovo striscione (visto che il 'nostro' storico ci é stato 'scippato')
b) progetto nuova federclubs di tutti i club blucerchiati del Piemonte per organizzazione trasferte e manifestazioni varie.
c) organizzazione pranzo di Primavera con il Presidente Garrone.
d) partecipazione a manifestazioni ed eventi ai quali siamo stati invitati da altri club.
..varie ed eventuali.
E' richiesta la massima partecipazione da parte di tutti!

4 commenti:

  1. ...non per contraddire...ma lo striscione non è stato scippato ma bensì ritirato dal proprietario...non scriviam cazzate...a chiunque abbia scritto il post...buona giornata e sempre forza doria...cmq per giovedì va bene per la riunione: la sede non è occupata da altre riunioni per lavoro.

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucaaaaaa!
    alua!!!???
    com'e????

    ma che e' successo??????

    tornaaaaaaaaaa!!!

    ALEX

    RispondiElimina
  3. Lasùma perde... lo striscione ci era stato lasciato ed é stato con noi nelle trasferte di Cesena e di Parma, e poi sempre presente in Sud... dopodiché (e chissà perché) ci é stato richiesto indietro. Mah... magari adesso sventola al Paschero di Cuneo con una sverniciata di rosso al posto del cerchio blu!
    Evitiamo polemiche e andiamo avanti, fa solo specie che chi ci ha abbandonato di punto in bianco e si é reso irreperibile per settimane (lasciandoci di fatto senza cassa, senza materiale e quant'altro) si senta in qualche modo offeso oggi e rispunti con rivendicazioni e amenità varie.
    Lasciamo perdere, dicevo, e guardiamo avanti. Oggi il club é ben vivo, non ha perso un millesimo del rispetto nella gradinata Sud e semmai ne ha guadagnato nella Società (nei vertici dell'UC Sampdoria!) e sia ben chiaro, non certo per merito mio, ma grazie alla dedizione continua di un nuovo gruppo dirigente che si é fatto in quattro per portare avanti il Club e svilupparlo.
    Basta così, lungi da me (da noi) qualsivoglia polemica, anzi, Simo, per Giovedì sera prepara altre due tessere per due nuovi soci (e non scherzo) e AVANTI CUNEO BLUCERCHIATA.

    Il Presidente (eletto)
    Flavio Rota

    RispondiElimina
  4. Mi pare semplicemente ridicolo ricevere lezioni di tifo da parte di chi solo l'altro ieri era a Marassi con noi nella Sud ed oggi sta al Paschero con gli Ultras del Cuneo... sarò vecchio e con i capelli bianchi ma io ho un altro concetto di tifo e di passione calcistica: preferisco 100 volte chi si sente e vive da blucerchiato, anche con tessera del tifoso o magari con solo la scheda SKY piuttosto di chi vive il tifo come un esercizio ginnico-atletico da esercitare sugli spalti di uno stadio, non importa per quale squadra.... quando iniziai a frequentare la Sud c'era uno striscione che occupava in lunghezza tutto il settore dei distinti: LA SAMP E' UNA FEDE E GLI ULTRAS SONO I SUOI PROFETI. Ripeto: sarò demodé ma per me la Samp é sempre e solo una fede al di là di tutte le circostanze (Maroni compreso).
    Detto questo vorrei veramente smetterla con questo tira e molla: se avete qualcosa da dire o proporre, domani sera ci sarà una riunione del Club. Vi ricordo che siete sempre consiglieri di questo Club, ma viceversa, se la cosa non vi interessa, ritengo più opportuno per voi ed anche più coerente che rassegniate le dimissioni.
    Flavio

    RispondiElimina