Fonte ansa.it:
(ANSA) - GENOVA, 5 FEB - Un gruppo di avvocati genovesi di fede sampdoriana sta studiando la possibilita' di promuovere una class action nei confronti della societa' Sampdoria. L'azione collettiva sara' promossa presso l'autorita' giudiziaria genovese. I legali lamentano la mancata corresponsione tra la spesa sopportata per l'abbonamento e la qualita' del 'prodotto-squadra', vistosamente decaduto con la vendita di Cassano e Pazzini. La class action sara' quindi promossa a tutela del consumatore-tifoso.
Cosa ne pensate?
Pagliacci. Se chi dovrebbe occuparsi della Giustizia riesce a perdere tempo per queste cose andiamo bene. Poi anche nel merito ci sarebbe da discuterne: gli avvocati genoani cosa dovrebbero fare? ...praticamente ogni anno e per due volte all'anno dovrebbero denunciare la società... ma siamo seri va.
RispondiEliminaconfermo quanto sopra, torniamo nei ranghi e la società faccia quadrato per concludere degnamente la stagione in corso, poi si vedrà..
RispondiEliminaSi commentano da soli, allo Stadio si va' perche' si ama la squadra non i giocatori!!!! Poi a giugno si tireranno le somme, adesso serve urgentissimamente fare 40 punti!!!!
RispondiElimina