venerdì 25 febbraio 2011

COMUNICATO FEDELISSIMI

Oggi, nel momento del bisogno, faremo un passo importante, come sempre dettato dal cuore e per il bene della Samp, tornando al centro della Gradinata.

Non ne possiamo più di questo schifo, sembriamo rispecchiare la squadra in campo e come cazzo facciamo a pretendere impegno, a esigere da loro di onorare la nostra maglia, se poi noi non onoriamo la nostra Gradinata?

E’ tutto l’anno che leggiamo e che sentiamo ripetere che i cori dal parterre non hanno più l’impatto di un tempo, e che quindi sarebbe colpa nostra se la Sud non canta, pertanto i Gruppi che hanno aderito all’iniziativa faranno il primo passo, spostandosi da oggi al centro della Gradinata per dare la scossa necessaria.

Da oggi non vogliamo più sentire scuse, la squadra ha bisogno del nostro sostegno, di riavere il suo fortino casalingo da dove uscire indenni sia difficile per tutti.

Da voi vogliamo l’apporto necessario per tornare ad essere la Gradinata Sud.

A prescindere da questo, rimane in noi la delusione per tutti coloro che non hanno condiviso con noi la battaglia contro la tessera del tifoso.

Nonostante tutto noi in Gradinata Sud ci siamo ancora a modo nostro, e ci saremo anche in futuro, sperando che chi non ci ha seguito questa volta possa ricredersi e darci una mano.

PORTA UN VESSILLO E LA VOGLIA DI CANTARE

FEDELISSIMI 61, IRISH CLAN, BELLI E GONFI, FIERI FOSSATO

1 commento:

  1. Purtroppo nessuno di noi é riuscito a scendere ieri sera a Genova a questa importante riunione a cui eravamo stati invitati e di ciò ce ne scusiamo con gli amici dei Fedelissimi, Irish clan, Belli gonfi e Fieri Fossato. Naturalmente condividiamo ogni singola parola del comunicato e già Domenica sera saremo senz'altro al fianco di Lino, Gagge e tutti gli amici a sostenere la squadra e ad incitare con tutta la Sud in un unico coro.

    RispondiElimina