martedì 22 marzo 2011

Trasferta a Verona

Stiamo cercando di organizzare la trasferta a Verona.. Anche perché nonostante abbiamo professato un disimpegno purtroppo non ne siamo in grado e vorremmo partecipare come Cuneo Blucerchiata alla difficile partita contro il Chievo.

Chi fosse interessato può contattare il club via mail a: cuneoblucerchiata@gmail.com

Accorrete numerosi per favore, eventualmente tutti quelli che fossero sul percorso lunghissimo che va da Cuneo a Verona si possono unire..

5 commenti:

  1. Come non ne siamo in grado?!? Si era detto che comunque andavamo a Verona ma senza il 'cappello' del club, giusto per dare un segno di protesta alla società ma anche ai giocatori. Ricordate quando nell'anno nero di Novellino si tifava nella Sud con le spalle rivolte al campo? Bé l'intenzione era quella, ma qui c'é gente che evidentemente non capisce l'italiano o non vuole capire e preferisce prendersela col sottoscritto piuttosto che condividere una scelta che secondo me (ma anche altri) giusta. Cmq. se io a Verona ci sarò, tiferò come un ossesso come sempre ma con la sciarpa del Caterina Mura e la maglia di Mancini ...e col mio nome.
    Flavio

    RispondiElimina
  2. Ma non siamo in grado di disimpegnarci è inteso nel senso di stare lontani dalla Samp.. Era per far capire a chi pensava che smantellassimo il club che non sarà così..
    Ma tu vieni se andiamo?

    RispondiElimina
  3. Spero di esserci soprattutto se le condizioni di salute me lo permetteranno. Sarebbe bene fare una riunione per Martedì in maniera di organizzarci un pò anche con i biglietti....
    Flavio

    RispondiElimina
  4. Voglio anche sentire Simo e Gagge dei Fedelissimi per vedere che fare....

    RispondiElimina
  5. Flavio la tua intenzione può essere giusta, condivisibile o meno, ma l'italiano lo so piuttosto bene e la frase "Cuneo Blucerchiata se ne sta a casa e a Verona non ci sarà, come non ci sarà più ufficialmente con i propri simboli nella Sud finché le cose non cambieranno" è alquanto inequivocabile e non lascia trasparire le tue intenzioni! uno che legge crede che noi non andremo piu allo stadio! tutto qui...

    RispondiElimina